UN MOMENTO DI ATTENZIONE SERIO PER FAVORE. NE VA DELL'INTERESSE DI TUTTI

« Older   Newer »
  Share  
Luxastra
TOPIC_ICON13  view post Posted on 5/11/2009, 19:50




Normali cittadini, senza colore politico, ritrovatisi su FaceBook e uniti dal disgusto che questo governo ha suscitato, da qualche settimana stanno preparando una enorme manifestazione per Sabato, 5 dicembre - ore 14, piazza della Repubblica, Roma.
Verranno richieste, a gran voce, le dimissioni di Berlusconi, che rappresenta oramai il più grande danno occorso al nostro Paese negli ultimi decenni.
Visita il gruppo e iscriviti, facendo sentire anche la tua voce, e partecipa alla manifestazione se puoi. Siamo già 200mila, ma più siamo meglio sarà.
SALVIAMO L'ITALIA, SALVIAMO LA DEMOCRAZIA. BERLUSCONI DIMETTITI

Il gruppo su FaceBook:
https://www.facebook.com/no.berlusconi.day

La nostra e-mail
[email protected]

Il nostro sito: www.noberlusconiday.org/

Referente organizzazione
Tel. 328 1803613

Ufficio stampa
[email protected]
 
Top
edall
view post Posted on 11/11/2009, 19:34




per salvare l' italia ho paura che nn basti iscriversi ad un gruppo su facebook.. purtroppo berlusconi è stato votato dalla maggioranza degli italiani che lo vogliono presidente del consiglio perchè credono vivamente che per vivere bisogna rubare, corrompere, evadere ecc ecc. provate a fare un gruppo "scopriamo chi ha votato berlusconi" visto che se chiedi in giro non l' ha fatto nessuno... è chi vota berlusconi che bisogna combattere non lui che ormai vecchio e decrepito nn durerà molto comunque. anzi specifico meglio è il modo di pensare della gente che vota berlusconi che bisogna combattere. la gente si comporta di conseguenza al fatto che la giustizia nn funziona, il fisco è ingiusto ecc ecc. dobbiamo cercare di riportare la maggioranza dei cittadini verso la legalità e non sarà facile fino a quando ci sarà questo governo... attendere prego!
 
Top
view post Posted on 21/11/2009, 14:09
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,974

Status:


edall concordo su tutto.pero' facebook,speci per noi che non possediamo 6 reti televisive e svariati giornali,e' cmq un mezzo per diffondere.
diamoci da fare
 
Top
2 replies since 5/11/2009, 19:50   81 views
  Share