gli errori della sinistra 2.0!

« Older   Newer »
  Share  
edall
TOPIC_ICON7  view post Posted on 12/6/2009, 17:58




La sinistra italiana è fuori anche dal parlamento europeo!
Ormai la sinistra italiana è morta!
Per la seconda volta e nello stesso modo della prima cioè senza superare lo sbarramento, siamo stati " messi a parcheggio" da una semplice leggina fatta da silvio l' ammazza comunisti!
A questo punto io penso solo una cosa: sbagliare una volta è umano ma perseverare è diabolico!
nn è possibile che tutti i voti della sinistra nn abbiano rappresentanza per colpa di dirigenti incompetenti.
Vendola mi è tanto simpatico ma proprio una settimana prima delle elezioni doveva fare il partito?
Ha preso tanti voti è vero, forse ha dato la speranza di una sinistra forte in futuro ma adesso... siamo solo fantasmi della società.
Circolano voci di una possibile sinistra unita ma a che prezzo?
per due volte consecutive la maggior parte dei voti della sinistra sono andati a finire a silvio e qualcuno potrebbe pensare che nn essendoci un 2 senza tre la prossima volta la sinistra nn la vota proprio...
abbiamo preso 2 milioni di voti e zero seggi come si fa?
faccio un appello ai dirigenti della sinistra: per favore lasciate perdere la politica nn fa per voi, i risultati sono inequivocabili, basta nn vogliamo più essere i zimbelli della società, vogliamo tornare a " mangiare i bambini" ad essere la forza operaia quindi soffrire essere sfruttati e sottopagati ma almeno con una dignità e qualcuno che ci rappresenti in parlamento. almeno uno. grazie :cry:
o no?
 
Top
view post Posted on 2/4/2023, 16:50
Avatar

Group:
Member
Posts:
16,916
Location:
Pescara

Status:


dopo 15 anni , continuano a fare gli stessi errori.
 
Top
view post Posted on 9/4/2023, 16:50
Avatar

Group:
Member
Posts:
16,916
Location:
Pescara

Status:


la schlein effettivamente non si è vista , non l'hanno votata in Friuli.
 
Top
2 replies since 12/6/2009, 17:58   126 views
  Share