Non posso più occuparmi del forum

« Older   Newer »
  Share  
Sixy89
view post Posted on 29/8/2008, 15:13




Ragazzi mi dispiace ma non posso più occuparmi del forum....Ho cercato di rimandare la cosa il più possibile ma non avrò mai tempo per dedicarmi al forum, e già non ce l'ho adesso...Mi dispiace e vi chiedo scusa per quanto ho trascurato voi e questo spazio fin'ora... ma problemi familiari e personali mi hanno abbastanza sconvolto le giornate...
Se qualcuno di voi è interessato, vorrei cedere il forum a uno di voi, se c'è qualcuno che se ne vuole occupare...perchè io proprio non posso più, tra poco mi inizia il primo anno di università, dovrò iniziare a lavorare e già partecipo anche a progetti diversi...
Se qualcuno di voi è interessato può scrivermi per MP o mandarmi una email....altrimenti a ottobre cancellerò il forum, scusatemi ancora ragazzi.

Valentina
 
Top
giroandy79
view post Posted on 3/9/2008, 19:12




peccato,mi spiace molto.avevi iniziato con tanto entusiasmo,e ci avevi messo impegno e ottime capacita' e qualita'! vorresti pero' esprimere meglio cosa intendi per "altri progetti?" vicini a quale partito...per caso c'entra manuel..?
 
Top
GeneraleRedFo×
view post Posted on 24/4/2009, 09:44




Spiace molto anche a me, se però avete bisogno di un grafico o altro, sono sempre disponibile, contattatemi anche via mp.
Grazie dell'ascolto.
 
Top
view post Posted on 3/5/2023, 22:43
Avatar

Group:
Member
Posts:
16,916
Location:
Pescara

Status:


oh che peccato. tanto sto forum è come la sinistra italiana. Fallita
 
Top
3 replies since 29/8/2008, 15:13   245 views
  Share