Passaparola di Travaglio

« Older   Newer »
  Share  
--TR--
view post Posted on 20/5/2008, 17:29




E' stata inaugurata sul blog di Grillo una trasmissioncina a cadenza settimanale, in cui il giornalista Marco Travaglio legge un po' i giornali, parla d'attualità.
A Sixy, che è una smanettona coi codici: mettiamo su sto sito il rettangolino (banner) col collegamento?
bYE
 
Top
Sixy89
view post Posted on 20/5/2008, 17:31




phaha smanettona?? :=P: faccio una confusione con sti codiciiii
Va bene adesso la metto
 
Top
Nerogiuggiola
view post Posted on 3/6/2008, 18:55




Eh si...ne avevo parlato pure io ieri..grande Travaglio!
 
Top
Sixy89
view post Posted on 3/6/2008, 20:37




Ragzzi forse è meglio nn metterlo, xkè nelle iniziative metto quelle Umanitarie o Ambientali, che hanno a che fare con il nostro progetto e ideali, qll di Travaglio è uno spazio dove lui parla liberamente, ma n è esattamente una bataglia da vincere x noi... ma possiamo cmq pubblicizzarla sul forum...^_____^

Eccolo quaaaa...

passaparola
 
Top
--TR--
view post Posted on 3/6/2008, 20:56




Io la rimetterei, inquantochè quella è libera informazione, nelle tre puntate che ha fatto ha sempre citato le fonti... si distinguono i fatti dalle sue opinioni, a mio parere è un gran giornalista.
La battaglia per una libera informazione peraltro oggi è ffffffondamentale.
Potremmo sperimentare per la prima volta un voto nella sezione in cui si mettono ai voti le proposte.
Bye!
 
Top
Sixy89
view post Posted on 3/6/2008, 21:04




Va bene ora la aggiungo, tnt c'è spazio ancora nella bacheca ^___^
 
Top
rashomon
view post Posted on 10/3/2013, 21:38




non posso credere che un giornalista colto e capace come travaglio stia dalla parte di grillo, lo facevo piu' moderato e serio...
 
Top
6 replies since 20/5/2008, 17:29   167 views
  Share