Perché si denigra Stalin?, e il comunismo.

« Older   Newer »
  Share  
tranesend
view post Posted on 2/6/2010, 15:05




Sono d'accordo con te...Io infatti non mi ritengo Stalinista ma neanche Antistalinista. Si può dire prima di tutto che nel periodo in cui vi era Stalin, era più difficile governare, rispetto a quandi vi era Lenin. E poi comunque Stalin ha trasformato l' URRS nella maggior potenza mondiale economica insieme agli Stati Uniti. Comunque per chi dice che con lo stesso ragionamento si può affermare anche che Mussolini era un grande, NON è assolutamente vero...... Poichè comunque Mussolini ha ucciso troppe persone che non erano d'accordo con lui, che non avevano il suo stesso colore della pelle, che erano di un altra religione, di un altro orientamento sessuale, gente che era malata: era un razzista, antisemita, omofobo! Invece io sono comunista e penso che quello che abbia fatto Stalin non sia corretto però non lo paragono sa quello che fatto il Duce. E comunque nella dittatura di Stalin, il lavoratore aveva una certa libertà, mentre quella del Duce è anche detta dittatura totalitaria, ossia una dittatura dove NON avevi alcuna libertà. Se poi vogliamo parlare di morti, non possiamo paragonare quelli del comunismo con quelli del fascismo. Infatti è vero che noi abbiamo provocato più morti dei fascisti ma il periodo comunista è durato circa un secolo mentre quello fascista molto meno. Quindi in proporzione i fascisti hanno provocato molti più morti.
VIVA IL COMUNISMO!
 
Top
Dario Oliveri
view post Posted on 29/6/2017, 22:50




Stalin è un eroe,ha liberato l'europa orientale dal capitalismo fascista
 
Top
16 replies since 7/10/2008, 13:23   459 views
  Share